Gruppi di psicodramma freudiano

Dove si può dire.

Nei gruppi di psicodramma freudiano si parla liberamente delle difficoltà emotive, relazionali e personali; si mettono in scena, con il supporto di due psicodrammatisti, per discuterne e scioglierle. Attraverso lo psicodramma freudiano si può conoscere sé stessi ed approfondire alcuni aspetti della propria personalità, comprendere meglio cosa sta accadendo nella nostra vita ed essere più felici.

Vuoi vedere come funziona?

VIENI ALLE SEDUTE GRATUITE IL 16, 20, 22 DICEMBRE 2014
DALLE 18.00 ALLE 19.00

I gruppi di psicodramma freudiano verranno condotti dalla Dott.ssa Laura Birtolo, la Dott.ssa Giovanna Lentini e la Dott.ssa Maria Giovanna Pastorelli.

Dove si svolgono gli incontri?

Via Porta Palermo, Enna - Dottoressa Laura Birtolo, Studio di psicoanalisi applicata.

Come fare per partecipare?

Nei giorni 16, 20, 22 Dicembre 2014 dalle ore 18.00 (ogni seduta dura circa un ora) si terranno le sedute gratuite per vedere come funziona lo psicodramma freudiano. Il numero dei partecipanti è limitato ad un massimo di 12 persone per incontro.

Per partecipare è necessario prenotarsi attraverso il form qui sotto (scriveteci anche per le informazioni in merito) o a laura.birtolo@yahoo.it. Oppure chiamando al  numero: 3280385574.  Ci si può prenotare a tutti gli incontri o solo a qualcuno, nelle date indicate.

Hai tra i 15 e i 18 anni e vuoi partecipare? Clicca qui!