2 O’Clock - "Berlin" Release

#BerlinRelease

“Berlin”, la quarta uscita dei 2 O’Clock per Bliss Corporation, sarà disponibile su tutti gli online store a partire dal 17 dicembre 2013. Il nuovo singolo del duo di producers torinesi, è un pezzo pop che si rifà alle sonorità della deep house e dell’elettronica d’avanguardia e verrà pubblicato anche nella versione club edit.

L’uscita discografica sarà anticipata dalla pubblicazione del video musicale, online dal 12 dicembre firmato da Maurizio Ghiotti (già direttore dei video di Mondomarcio, Vacca e Babaman) racconta un viaggio onirico verso la capitale mondiale della musica Elettronica, Berlino. Questo è il disco con cui la label vuole proiettare i due producer nel mainstream discografico attraverso una massiccia promozione televisiva e radiofonica.

“E’ Mezzanotte, lo sopporto da tutto il giorno; non ne posso più. Devo finire di registrare questa maledetta chitarra prima che sorga il sole se no mi uccido. Quel fottuto Dj nello studio a fianco a me non ne vuole sapere di abbassare quella cassa obesa, ma cos’è sordo? Oppure si diverte solo a provocarmi..... Adesso vado di là e faccio un casino” …
Due ore dopo...
Alle due del mattino...escono insieme dallo studio senza lividi ma con un progetto nuovo: “2 O’Clock”....e tre brani da pubblicare immediatamente. Toh!