Fattoria didattica Donna Giulia!

Latte fresco Alta Qualità!

Il latte fresco pastorizzato intero di Alta Qualità è una fonte di energia e benessere, dal gusto ricco e cremoso, con caratteristiche qualitative e nutrizionali superiori rispetto al normale latte fresco.E’ il latte migliore che oggi si possa trovare in commercio, sia per il valore nutritivo che per le sue per qualità organolettiche. Una garanzia in più che certifica un latte prodotto secondo rigidi standard, risultato finale di una "catena" di qualità: dall'allevamento, alla lavorazione, alla distribuzione, applicata da Fattorie Donna Giulia e controllata dall’Azienda Sanitaria Locale e dagli altri organismi di vigilanza igienico-sanitaria sugli alimenti. Ti consigliamo di berlo in ogni momento della tua giornata al naturale, con caffè o con miele. E’ ottimo anche per preparare golose ricette dolci e salate.

Yogurt da bere!

Lo yogurt da bere è prodotto esclusivamente da latte fresco intero di Alta qualità con l’aggiunta di fermenti lattici vivi e fermenti probiotici. Senza conservanti, senza aromi, senza coloranti aggiunti.

Oltre al bianco naturale è proposto nei gusti Caffè, Cereali, Limone, Frutti di Bosco, Fragola, Banana, Menta, Liquirizia, Agrumi, Vaniglia, Albicocca, e Pesca Melba, tanti gusti per rispondere alle esigenze di tutta la famiglia. E’ sano, nutriente, leggero, ci aiuta ad innalzare le difese immunitarie dell’organismo ed è veramente gustoso. Da consumare in qualunque momento della giornata: come colazione veloce e nutriente, come spuntino gustoso e rinfrescante, come dessert dopo cena.

Qualche informazione in più...

Gli allevamenti di vacche da latte sono ben 870, con un patrimonio di 28.000 capi adulti , mentre 326 sono gli allevamenti di bovini da carne con 20.000 animali controllati dai servizi di assistenza tecnica delle Associazioni Provinciali Allevatori di Potenza e Matera. Il latte e la sua trasformazione sono elementi determinanti nella cultura e nel panorama agricolo ed alimentare del territorio lucano. La produzione e la trasformazione del latte hanno da sempre contraddistinto il vivere quotidiano delle famiglie locali. Fiordilatte, scamorza, pecorino e caciocavallo made in Basilicata sono presenti da anni sulle tavole degli italiani assumendo, di fatto, un ruolo di "ambasciatori" della regione ad un livello di diffusione trai prodotti agroalimentari della regione secondo solo all’Aglianico del Vulture Doc.

Comment Stream