Max Pezzali già sold-out

Appena annunciato il nuovo tour, i palazzetti si riempono dopo poche ore


"Astronave Max" è il titolo del nuovo album di Max Pezzali che dopo 4 anni dall'uscita del suo ultimo disco di inediti "Terraferma" torna sulle vette della musica italiana grazie al nuovo disco.
Il singolo "(Grazie a Dio) è Venerdì" aveva annunciato ufficialmente l'uscita del nuovo disco di Max tanto atteso dai suoi numerosi fan, poche settimane dopo la conferma arriva dal sito del cantante che oltre a confermare l'uscita del disco il 1° giugno dichiara che si esibirà in tour nei palazzetti d'Italia. Dopo l'ultima esperienza di grandi successi in tutte le migliori città italiane con il tour "Max 20 live tour" Max dà il via all' "Astronave Max live tour".

Tutti i fan di Max non si sono fatti aspettare e sono bastate pochissime ore per riempire i botteghini e raggiungere il sold-out in alcuni dei palazzetti italiani.

Mandela Forum-Firenze, Palalottomatica-Roma, Pala Alpitour-Torino, 105 Stadium- Genova sono solo alcuni dei luoghi in cui il cantante si esibirà e sono i primi ad aver raggiunto il pieno.
Per l'ex cantante del gruppo "883" il tour si dimostra fin da subito un grande successo e dopo le date di settembre ottobre e novembre è possibile che inizierà una tournèe estiva ripresentando l'album che si preanuncia come migliore album italiano del 2015.

Comment Stream