FlyOne
La rivoluzione nella guida chirurgica
Sicurezza e Predicibilità nell'Implantoprotesi
.

In poche parole:

FlyOne è una tecnica semplificata con l'utilizzo di un modello Laser Sinterizzato in articolazione per la fabbricazione della Dima chirurgica.

FlyOne si ispira ai principi di Safe & Simple per questo è SICURA e SEMPLICE.

by Safe & Simple.

Sistemi Etici di Implantologia Dentale.
Brevetto in fase di approvazione. Domanda n° PD2012a000338

  • Più PRECISIONE e PREDICIBILITA': si tratta di una chirurgia guidata più precisa e allo stesso tempo meno costosa. Attraverso un modello laser sinterizzato, la tecnica FlyOne permette di definire a priori posizionamento, lunghezza e diametro dell'impianto; in questo modo l'intervento chirurgico diventa totalmente predicibile e la possibilità di errori viene minimizzata.
  • La pianificazione dell'operazione chirurgica su un MODELLO REALE: il modello FlyOne permette al medico di pianificare l'operazione servendosi di un modello reale e non più virtuale ( modello 3D ), che è in grado di riprodurre con precisione: L'osso mascellare con i suoi seni paranasali - La mandibola incluso il nervo - La gengiva - I denti ed eventuale avulsione.
  • La creazione di una dima chirurgica. Non è più necessario incaricare terzi per avere una dima chirurgica ! Ogni medico, eventualmente con il supporto del proprio tecnico, ha la possibilità di realizzare la propria dima chirurgica, nel rispetto totale dei concetti di predicibilità e sicurezza. I passaggi sono semplici e immediati. - Tutti i componenti sono posizionabili come se si lavorasse in bocca. - La precisione è immediatamente valutabile cosi come l'eventuale necessità di aggiungere fori di fissaggio. - Sia lo scollamento dei tessuti sia la posizione degli impianti vengono valutati in un'ottica di programmazione sia clinica che protesica; sarà poi il medico a decidere se predisporre o meno un provvisorio per un eventuale carico immediato. - Tutti i componenti rispettano le misure e le forme delle nostre fixsture S1. Tutte le fasi cliniche vengono preparate e valutate prima dell'intervento; ogni operazione è modificabile fino ad ottenere un piano di lavoro da trasferire nel cavo orale senza che vi siano sorprese.